GeneGIS GI è in grado di fornire un modello CAD 3D avanzato orientato al BIM – Building Information Model, un servizio basato su dati rilevati nel mondo reale.

Il Building Information Modelling è destinato a diventare parte integrante del settore delle costruzioni.

Lo Scan-to-BIM è il primo passo fondamentale del processo BIM per qualsiasi architetto, ingegnere, direttore dei lavori o appaltatore coinvolto in progetti di riqualificazionerinnovo e ristrutturazione. Forniamo un servizio professionale di modellazione dal rilievo laser scanner al modello BIM, che utilizza le ultime tecnologie per convertire i dati di nuvole di punti e rilievo laser in complessi modelli 3D.

In funzione del grado di dettaglio richiesto siamo in grado di realizzare modelli BIM geometricamente complessi e ad alto contenuto di informazioni anche a partire da rilievi Laser Scanner già realizzati.

Contattaci per sapere il LOD (Limit Of Detection) ottenibile dal tuo rilievo!

La vasta esperienza nel trattamento di 3D Point Cloud e modellazione BIM multidisciplinare permette al nostro team di parametrizzare, razionalizzare e ottimizzare tutti gli elementi che costituiscono il progetto del cliente al fine di ottenere un modello BIM di alta qualità.