

- Client Multinazionale nel settore energetico
- Project Application Management evolutivo su piattaforme HSE
- Key Solution no
- Category Energia, Utilities e TLC
OBIETTIVI
Obiettivo del progetto è supportare il cliente nella evoluzione e manutenzione delle piattaforme HSE, ovvero dei software di gestione e monitoraggio di attività che necessitano di controlli regolari, per adempiere a parametri di sicurezza ed efficienza preimpostati
SVILUPPO
Il contratto con il cliente, la prima compagnia petrolifera in Europa, è attivo dal 2007 e si rinnova ogni 3 anni circa.
CARATTERISTICHE
Il contratto di application management che lega GeneGIS GI a questo primario player europeo nel settore petrolifero, comprende diversi sistemi informativi.
GeneGIS GI è coinvolta in attività di:
- Application management, che include garanzia, evoluzione e manutenzione delle attuali piattaforme HSE
- Progettazione, sviluppo, test e start-up di nuove applicazioni e sistemi commissionati dal cliente
Il contratto prevede principalmente, ma non esclusivamente, i seguenti sistemi informativi: HSE-DB. SECUR, HEIS (Salute e sicurezza dei lavoratori), GST (Sicurezza e gestione di terzi), ecc.
VANTAGGI COMPETITIVI
Il cliente può avvalersi delle competenze verticali di GeneGIS GI sulla piattaforma HSE e di un team di professionisti applicati allo sviluppo e implementazione di soluzioni gestionali apposite.