FME è la piattaforma leader di mercato per la gestione dei dati geospaziali (e non solo) che permette di connettere le diverse applicazioni aziendali integrando dati provenienti da centinaia di fonti diverse e automatizzare i processi industriali nel modo più efficiente.
Devi trasformare, convertire e organizzare grandi quantità di dati in modo automatico e non sei un programmatore?
Vuoi liberarti dall’ansia di commettere errori o di non riuscire ad arrivare in tempo perché farlo manualmente è molto pericoloso?
FME ti fornisce il sistema giusto per cambiare definitivamente il tuo modo di lavorare, per essere sicuro di non saltare un passaggio, per certificare il tuo lavoro e diventare il riferimento assoluto del tuo team, senza essere un programmatore software e risparmiando tempo.

FME è lo strumento che ti consente di sviluppare le tue procedure di trasformazione, di calcolo, di conversione senza utilizzare codice di programmazione ma utilizzando un metodo visuale e grafico completamente parametrizzabile.
COSA PUOI FARE CON FME?
- Puoi convertire più di 350 formati diversi. I formati non si limitano a un ambito preciso ma spaziano dai dati alfanumerici a quelli vettoriali, dai raster a contenuti derivanti da web services.
- Puoi creare procedure di validazione sui dati ed emettere la reportistica relativa e/o correggere le anomalie.
- Puoi riproiettare i tuoi dati geografici secondo diverso sistema di coordinate
- Puoi automatizzare procedure allo scopo di centralizzare, condividere, integrare o trasformare le informazioni.
PERCHE’ USARE FME?
- Il flusso creato produce automaticamente documentazione di progetto garantendo tracciabilità e documentazione sempre aggiornata
- E’ molto potente
- E’ molto facile da usare
- Ha un’interfaccia grafica che velocizza la produzione
- Offre strumenti di visualizzazione grafica dei risultati finali e/o intermedi (utilissimi per il “debug” della procedura)