Più di 100 professionisti, 40 sviluppatori software, servizi in oltre 20 Paesi e un’esperienza di oltre 40 anni, ci rendono il solution provider italiano più completo nell’area Geo ICT.
Offriamo una gamma completa di servizi ad alto valore aggiunto, in ambiti quali:
- Energia, Utility e Telco
- Pubblica Amministrazione, Turismo e Beni culturali,
- Ambiente e Agricoltura,
- AEC e Infrastrutture,
- Logistica e Trasporti.
Siamo una società del “Gruppo Genegis”, provider di servizi e soluzioni software, in area Geo ICT. Copriamo l’intero ciclo di progetto - dall’acquisizione dei dati alla loro gestione ed integrazione, fino alla realizzazione di applicazioni software dedicate, grazie alla propria capacità di software development multi-platform.
Oggi il Gruppo Genegis rappresenta una delle realtà più attive e dinamiche nell’area dei servizi Geo ICT e della Space Economy.
Nasce GESP, azienda di progettazione e ingegneria del territorio uno dei primi operatori del mercato GIS in Italia, con sedi a Milano e Bologna.
Nasce ad Assago (Mi) GISITALIA, la prima azienda provider di soluzioni GIS ESRI per il territorio, l’ingegneria e l’architettura.
A Benevento viene costituita GEOSLAB con l’obiettivo di organizzare un centro tecnologico di cartografia numerica 2D/3D e di sviluppo di applicativi software basati su tecnologia GIS.
GESP acquisisce SYSGROUP, azienda con sede a Torino specializzata in soluzioni GIS e di asset management.
Nasce ISE-NET, spin-off del Politecnico di Torino con una forte specializzazione nei settori del monitoraggio del territorio e delle applicazioni di informatica tecnica.
GEOSLAB acquisisce la maggioranza del capitale di GESP con il progetto di fondere in essa le altre Aziende italiane del Gruppo.
Viene costituita GeneGIS GI nella quale confluiscono GESP, GEOSLAB, GISITALIA e ISE-NET.