GeneGIS GI ha maturato una significativa esperienza nel monitoraggio infrastrutturale e può mettere a servizio la sua competenza per soddisfare al meglio ogni esigenza.
Gli esperti tecnici di GeneGIS GI utilizzano strumentazioni all’avanguardia per la realizzazione di indagini topografiche 2D e 3D altamente accurate.
Le indagini topografiche sono settate esattamente sulle specifiche del cliente, consentendo di registrare con precisione tutti i dettagli richiesti e producendo rilievi altamente accurati anche nelle situazioni più difficili.
I tecnici dell’azienda sono formati per operare anche in spazi confinati e sono in grado di eseguire la scansione laser scanning di aree con accesso limitato, come tunnel e gallerie.
La restituzione del dato rilevato viene consegnato in una varietà di formati digitali. Siamo in grado di esportare e fornire sondaggi topografici in formati quali DXF, DWG, PDF e altro.
La nostra procedura di controllo qualità assicura che tutte le indagini vengano verificate prima di essere distribuite al cliente.
Il rilievo di strutture per la creazione di piante, sezioni, prospetti non è mai stato così rapido e completo:
- Stato di fatto
- Monitoraggio SAL (stato avanzamento lavori) e documentazione tecnica
- Controlli dimensionali ad alta precisione di complessi componenti a forma libera
- Controllo deformazioni
- Controllo semplice ed esatto del volume e delle dimensioni di scavi di fondazioni e/o fosse
- Identificazione di aree interessate da degrado più o meno evidenti
- Rilevamento delle geometrie di tratti ferroviari, gallerie, viadotti