OpenSIPI è una soluzione open source web based per l’asset management. Tramite un unico ambiente raggiungibile via browser da tutta l’organizzazione, risponde alle specifiche necessità di ogni dipartimento.

Open SIPI fornisce informazioni e report immediati, si basa su una piattaforma scalabile e facilmente integrabile con sistemi preesistenti. È la soluzione ideale per chi ha l’esigenza di gestire efficacemente immobili strumentali e strutture immobiliari. Particolarmente indicato per la PA, per gli ospedali, le università, i musei, banche ed assicurazioni.

OpenSIPI presenta un’interfaccia completamente web based. Tree View e Info View per la navigazione degli spazi e la gestione delle informazioni di sintesi e di dettaglio. La consultazione delle planimetrie e la visualizzazione degli immobili georiferiti avviene su servizi di mappe online (OpenStreetMap, RealVista, Esri, ecc.). L’applicazione consente inoltre la stampa guidata avanzata ed il supporto completo del formato AutoCAD – DWG.