Sviluppiamo soluzioni che permettono di monitorare e accrescere l’efficienza delle reti di trasporti e i servizi di fornitura, ottimizzando consegne, tempi di percorrenza e gestione delle merci.

Tra i progetti di maggior rilievo:

  • 2017 – Multinazionale specializzata in prodotti dolciari: fornitura di un sistema di gestione della logistica (roots) per la movimentazione efficiente di oltre 18mila pedane mensili sui 3 magazzini del cliente.
  • 2016 – TOKHEIM ITALIA: sviluppo della piattaforma software (roots) per l’ottimizzazione delle assegnazioni e dei processi di erogazione del carburante.
  • 2015 – AUSER (Associazione per l’Autogestione dei Servizi e la Solidarietà): fornitura di un sistema di pianificazione (roots) dei servizi di accompagnamento e controllo dei costi di aiuto domiciliare, di mobilità e di accompagnamento.
  • 2014/oggi – Società leader nella distribuzione al food service: sistema di pianificazione e gestione delle consegne, controllo delle temperature di esercizio in fase di trasporto (roots) per le merci distribuite al mercato della ristorazione commerciale e collettiva. La piattaforma logistica è costituita da 33 centri di distribuzione, 5 cash & carry, 4 agenti con deposito e 750 automezzi.