Da quasi dieci anni ci occupiamo di risolvere i problemi di chi, come te, è alle prese tutti i giorni con una mole di dati considerevole e deve fare i conti con il tempo che manca sempre, con la necessità di essere rigoroso nelle trasformazioni, con il problema della certificazione dei risultati.

Abbiamo risolto problemi di automazione del trattamento dei dati molto complessi che hanno permesso ai nostri clienti di risparmiare denaro e soprattutto tempo. L’elaborazione dei dati quotidiana è una attività che assorbe molto tempo e riduce la possibilità di dedicarsi alle funzioni qualitative del nostro lavoro. I computer si occupano di svolgere velocemente le operazioni, i tecnici li programmano, li controllano e li governano efficacemente, riservandosi le funzioni di qualità dove è necessaria l’azione umana.

Luca Raso

Da anni coordina il gruppo di lavoro che si occupa di FME, organizzando e gestendo il processo di soluzione delle esigenze del cliente. Si occupa degli studi fattibilità tecnica ed economica, con progetti profilati sui vincoli di budget del cliente.

Corrado d’Alessandro

Tecnico specializzato FME e certificato SAFE software, con una vasta e profonda esperienza sulla piattaforma. Formato direttamente dalla casa madre a stretto contatto con i tecnici canadesi di SAFE è il riferimento tecnico per le funzionalità dell’automazione.

Andrea Favaccio

Specializzato in formazione, fase di start up e assistenza. Esperto in manipolazione dati geografici e di consistenza patrimoniale, si occupa di conversioni e web publishing.